Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

L’innovazione continua

Simex continua ad innovare e ampliare la gamma dei propri prodotti e INTERMAT sarà un’ulteriore occasione per dimostrarlo. Le novità che saranno presentate all’appuntamento fieristico francese proveranno, ancora una volta, come Simex sia in grado di rispondere con prontezza alle più diverse esigenze di mercato

LG: “Quali sono le soluzioni Simex per lo scavo delle minitrincee?”.

GC: “Dal 1995 Simex è leader mondiale per la progettazione e la produzione di attrezzature per la realizzazione di minitrincee. In questi anni, ha consegnato oltre 7.200 escavatrici a ruota per le più diverse esigenze applicative e ha collaborato con Aziende specializzate, quali ad esempio l’italiana Sirti, che può vantare un’ampia esperienza internazionale.

La gamma delle nostre escavatrici a ruota (gamma RW, RWE, T) copre esigenze di scavo per larghezze da 30 a 250 mm e profondità fino a 800 mm. Grazie a soluzioni brevettate e alla loro potenza, queste attrezzature effettuano uno scavo preciso e netto, senza danneggiare la pavimentazione adiacente, così da non degradare il materiale di scavo e quindi le caratteristiche meccaniche di quello di riempimento.

Con migliaia di escavatrici a ruota al lavoro per la realizzazione di minitrincee in tutto il mondo, riteniamo di poter affermare che oggi Simex offra davvero le migliori soluzioni per questo genere di applicazioni”.

Video e intervista di Lucio Garofalo