Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

La PL CU 60 20 crea le cunette a Livigno

La nuova fresatrice PL CU 60 20 è stata utilizzata con successo a Livigno ed è la prima di una nuova serie che consente di realizzare cunette di varie profondità

Simex ascolta gli utilizzatori

Dopo aver analizzato il problema, i Tecnici Simex hanno messo a punto una nuova fresatrice dotata di un tamburo della larghezza richiesta e forma di “botte”, in grado di fresare una profondità di 450 mm alla larghezza massima di 500 mm (scalando poi in modo proporzionale a 35 mm di profondità a 450 di larghezza e 28 mm di profondità a 400 mm di larghezza) così da creare la curvatura necessaria per rispettare le specifiche di Capitolato.

La macchina ha risolto in modo efficace la problematica applicativa, come del resto spiegatoci da Ivan Longa, Presidente di Livigno Strade: “Siamo già da anni utilizzatori di attrezzature Simex, che si sono sempre dimostrate affidabili e produttive. Quello che ha però stupito e la rapidità con cui Simex ha individuato e ci ha fornito una soluzione per una problematica applicativa che prima ci costringeva a un maggior lavoro, sia per la realizzazione di nuove cunette, sia per la manutenzione di quelle esistenti. Siamo felici che dalla nostra richiesta sia ora nata una nuova linea di prodotto che arricchirà la già vasta gamma dei prodotti Simex”.

Una nuova serie si è aggiunta a una gamma di successo

La nuova PL CU 60 20 è infatti la prima di una nuova serie di fresatrici della gamma Simex che consentono di realizzare scarifiche concave, grazie ad un speciale tamburo a “botte”.

A seconda del modello e del tipo di applicazione, la fresa può essere fornita di tamburi che raggiungono diverse profondità; inoltre la nuova PL CU 60 20, come tutte le altre fresatrici della linea CU, beneficia della tecnologia che ha reso la Serie PL da anni il punto di riferimento per il mercato.