Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Il domani è già qui!

I 30 anni del primo sollevatore telescopico moderno inventato da Merlo SpA

sfondo merlo

Oggi Merlo propone soluzioni uniche e brevettate dalla sospensione della cabina CS ai sistemi di sicurezza MCDC (sui telescopici frontali) e MCSS (sui telescopici Rotanti). Sulla propria gamma Merlo offre inoltre il sistema EPD, un sistema che gestisce la trasmissione e il motore riducendo i consumi fino al 18%.

La tecnologia e l’innovazione Merlo le permettono oggi di offrire sul mercato macchine studiate per i requisiti Industria 4.0. Merlo è ad oggi l’unico Costruttore di telescopici su mercato che è in grado di fornire:

  • la macchina abilitata, ovvero conforme ai requisiti della Legge Finanziaria, conformità certificata anche da apposita perizia tecnica giurata e asseverata;
  • il sistema telematico, detto anche sistema MerloMobility Avanzato attraverso il quale il Cliente può sfruttare, in modo integrato, le informazioni rilevate dalle macchine;
  • il sistema MCDC (telescopici frontali) o Merlin (telescopici contorretta girevole) per il monitoraggio continuo della sicurezza operativa.

I Clienti in possesso dei requisiti necessari a soddisfare i criteri richiesti avranno la possibilità di usufruire dell’iperammortamento per l’acquisto di beni strumentali “nuovi” che incrementa la soglia di ammortamento al 250%.