Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Top Tower 4000, un impianto per grandi risultati

Con un’esperienza nel settore di oltre 45 anni, l’Impresa australiana State Asphalts Nsw fornisce asfalto ad Enti governativi, Imprese e residenti grazie a un impianto Marini (Gruppo Fayat)

sfondo marini

Grazie a un nutrito gruppo di Ingegneri e Tecnici specializzati nel settore, State Asphalts NSW interpreta e anticipa le esigenze dei Clienti e fornisce prodotti che rispondono perfettamente alle Norme legislative più stringenti.

Non solo: avendo una produzione completamente orientata al Cliente, State Asphalts NSW è estremamente reattiva nell’adeguarsi ai mutamenti del mercato. Un esempio su tutti: è un’Azienda leader di mercato per la produzione di RAP, con un occhio sempre attento alla riduzione dell’impatto ambientale.

  • Top Tower
    1 marini
    L’impianto Top Tower 4000 installato a St. Mary (Sydney)
  • Sydney
    2 marini

State Asphalts NSW è un Cliente storico di Marini con i suoi quattro impianti, l’ultimo dei quali è un Top Tower 4000 installato a St. Mary (Sydney). Con un funzionamento 24 ore su 24 e sette giorni su sette, l’impianto discontinuo Top Tower 4000 garantisce una produzione di 320 t/ora. Grazie alla sua configurazione, decisamente di impatto, l’impianto ha attirato l’attenzione delle più importanti Aziende in Australia e Nuova Zelanda.

Il Top Tower 4000 può stoccare fino a 400 t di miscela ed è dotato di una linea di stoccaggio bitume che comprende sei cisterne a riscaldamento elettrico, cadauna da 100 m3; è equipaggiato di doppia linea del RAP che, ad oggi, risulta essere il sistema più flessibile per il riciclaggio disponibile sul mercato.