Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Disgregazione del fresato per il recupero a caldo

La Redazione ha fatto visita allo stabilimento della Sangalli SpA, dove il Titolare Marco Sangalli ha mostrato le macchine fornite da Cams Srl in funzione, spiegando le ragioni che l’hanno condotto alla scelta

L’Azienda utilizza metodi d’intervento che assicurano il minor impatto ecologico sul territorio, limitando emissioni di polveri e sostanze inquinanti, e impiega materiali provenienti da una filiera controllata. Attraverso molteplici modalità di recupero e smaltimento, offre i propri servizi non solo rispettando le Normative vigenti ma focalizzandosi anche sull’attenzione, la prevenzione e il rispetto dell’ambiente.

La “Green Attitude” di Sangalli SpA le è valsa la certificazione ISO 140001. A livello di sicurezza viene adottato il massimo rigore, nel pieno rispetto delle Normative vigenti, diffondendo una consapevolezza sulla prevenzione dei rischi e pericoli, in cantiere e in Azienda.

La formazione specifica del personale, l’impiego di macchine operatrici affidabili, l’utilizzo di materiali e tecnologie che salvaguardano l’incolumità e la salute hanno permesso di ottenere la certificazione Ohsas 18001.