Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Autostrada del Brennero e la sfida dell’idrogeno

Il primo impianto di produzione e distribuzione di idrogeno da fonti rinnovabili di energia in Italia ha sede a Bolzano. A volere e sostenere la sua realizzazione, Autostrada del Brennero SpA

sfondo autobrennero

Il primo servirà a supportare l’azione dell’Arma nello svolgimento delle funzioni legate al pattugliamento presso i parcheggi dedicati alla sosta di veicoli pesanti esterni all’A22 e nelle zone limitrofe al tratto autostradale stesso. Quello della Polizia Stradale andrà, invece, ad affiancarsi agli altri mezzi che quotidianamente svolgono servizio di controllo e tutela della sicurezza lungo la tratta autostradale gestita da Autostrada del Brennero.

Walter Pardatscher, Amministratore Delegato di Autobrennero, ha dichiarato: “La Società da sempre mantiene stretti rapporti con le Forze dell’Ordine dislocate sul territorio, nell’intento di garantire la massima sicurezza possibile in autostrada e nelle zone limitrofe. Noi siamo davvero orgogliosi di aver contribuito a concretizzare il binomio sicurezza e sostenibilità. Non intendiamo fermarci qui e speriamo che le iniziative organizzate in futuro alle quali parteciperemo ci permetteranno di estendere sempre di più la nostra azione di sensibilizzazione a riguardo”.