Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Mettere in pista un’organizzazione perfetta

Il rifacimento completo della pista dell'Aeroporto "Il Caravaggio" di Orio al Serio si è concluso in modo positivo. Un cantiere molto complesso, sia tecnicamente che logisticamente, dove l'organizzazione messa in campo dalla Capogruppo Vitali SpA è risultata determinante

Se alle spalle non ci fosse una tradizione lungimirante di un continuo rinnovamento delle dotazioni tecnologiche aziendali finalizzato alla massima produttività non sarebbe stato possibile affrontare un lavoro così impegnativo in tempi così stretti rispettando l’elevato livello qualitativo richiesto.

Un esempio dell’Italia che funziona

Il cantiere dell’aeroporto “Il Caravaggio” ha dimostrato in modo evidente che c’è un’Italia che funziona e che vuole fermamente superare l’impasse in cui è caduto il nostro Paese. Sia la SACBO che l’ATI guidata dal Gruppo Vitali hanno messo in luce come, lontano da riflettori che cercano una ribalta sterile e inutile, ci siano realtà che fanno concretamente opere utili che danno lustro al nostro Paese.

Il primo volo partito da “Il Caravaggio” alle 6.45 del 2 Giugno 2014 e diretto verso il “Johann Strauss” di Monaco di Baviera non poteva essere di migliore auspicio per suggellare l’ideale unione fra la Germania e l’Italia che lavora, produce e raggiunge risultati importanti in tempi certi e con risultati qualitativi di altissimo livello.

L’Associazione Temporanea di Imprese

Capofila: Vitali SpA, per il rifacimento pista, vie di rullaggio e piazzale aeromobili Rifacimento pista, vie di rullaggio e piazzale aeromobili: Vallan Infrastrutture SpA Opere civili e idrauliche: Artifoni SpA Impiantistica (luci a LED): Carlo Gavazzi Impianti SpA