Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Ecogest vince la gara d’appalto in Molise

Salgono a 13 le regioni italiane in cui è presente Ecogest, l’azienda di Ravenna che si occupa di manutenzione del verde autostradale e stradale.

Nei giorni scorsi è stata infatti aggiudicata, in favore di Ecogest, la gara semestrale indetta dal compartimento Anas del Molise riguardante il mantenimento in efficienza delle opere in verde lungo la S.S. 16 (Valle del Trigno-Termoli), la S.S. 87 (Termoli-Benevento), la S.S. 212 (Campobasso-Benevento), la S.S. 645 (Fondo Valle del Tappino), la S.S. 647 (Fondo Valle del Biferno) e la S.S. 709 (Tangenziale di Termoli).

L’acquisizione di questa commessa rilancia la presenza dell’azienda anche nel Centro-Sud Italia dopo essersene aggiudicata una pluriennale nel quadrante Nord Occidentale del Paese lo scorso giugno, con interventi mirati al ripristino ambientale e ad opere di ingegneria naturalistica.

Sono in totale 15 le concessionarie autostradali che usufruiscono dei servizi di Ecogest, presente anche in 3 nazioni estere con delle controllate in Turchia, Romania e Polonia.