Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Al via la nuova App “Pedemontana lombarda”

Da oggi è disponibile la nuova App “Pedemontana Lombarda”, che in pochi semplici passaggi consente di pagare il pedaggio delle reti autostradali gestite dalla Società (A36, A59 e A60) direttamente con il proprio dispositivo mobile.

L’App è gratuita e può essere scaricata da Google Play e App Store; una volta installata consente in ogni momento di:

Ø  pagare il pedaggio

Ø  saldare un sollecito di pagamento

Ø  ricaricare il borsellino elettronico della propria “Ricaricabile Pedemontana”.

Non servono lunghe registrazioni: è sufficiente inserire pochi dati essenziali e ad ogni accesso l’App riconoscerà in automatico il profilo dell’utente e le targhe dei veicoli associate.

Il pagamento può essere fatto tramite Carta di Credito o Carta Prepagata, e chi ha noleggiato un veicolo può selezionare l’intervallo di tempo per saldare esclusivamente i transiti relativi al periodo di locazione.

Si ricorda che il pagamento dei pedaggi deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data del transito: con la nuova App è possibile pagare in modo rapido tutti i pedaggi accumulati nelle ultime due settimane, senza rischiare di superare i termini di pagamento.

Oltre al pagamento del pedaggio, il nuovo servizio offre altre due funzioni molto importanti: pagare un sollecito di pagamento e ricaricare il borsellino elettronico della “Ricaricabile Pedemontana”.