Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

A35 Brebemi, confermato lo sconto tariffario del 20% anche per tutto il 2018

È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35. La promozione pensata per abbassare il costo tariffario, migliora ancor di più la convenienza per gli utenti che scelgono Brebemi, con un ulteriore risparmio che va ad aggiungersi a quelli di tempo e chilometri, uniti ad una maggiore sicurezza sulla tratta autostradale.

Ora gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano tra Est e Ovest, e viceversa, hanno una valida e concorrenziale alternativa di percorso. Per il 2018 è stato approvato infatti lo sconto del 20% per gli utenti Telepass Business e Family con la promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi (da Chiari Est a Liscate).

Con la recente apertura dell’interconnessione diretta tra A35 e A4, gli utenti potranno usufruire così del “servizio Brebemi” sin dalla nuova Barriera di Castegnato (BS) fino a Liscate (MI), e viceversa, un’aggiunta quindi di nuovi 5,6 km gratuiti, di moderna viabilità autostradale appena inaugurata, al servizio di chi vuole spostarsi, tra Brescia e Milano, con tempi certi, meno code, più sicurezza e prezzi competitivi.

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica attiva negli scorsi anni. Questi soggetti non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2018. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.