Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Tre lotti sulla Milano Serravalle, in gara per manutenzioni stradali

Tre di gare di manutenzioni stradali sulla la Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa. Interventi per circa 30 milioni.

Il primo bando prevede i lavori di manutenzione delle sovrastrutture e pavimentazioni stradali in tratti continui o disgiunti dell’autostrada A7 da Milano a Serravalle Scrivia, della tangenziale Ovest di Pavia e del raccordo Bereguardo-Pavia per un importo di 9,8 milioni.

Il secondo riguarda i lavori di manutenzione delle sovrastrutture e pavimentazioni stradali delle autostrade A51 e A52 tangenziali Est e Nord di Milano e dei loro tratti di pertinenza per 9,85 milioni. Il terzo la manutenzione delle pavimentazioni dell’autostrada A50 tangenziale Ovest di Milano per 9,8 milioni.

La dimensione dei lotti discende dall’esigenza di rispettare il programma di rinnovo delle pavimentazioni, pur mantenendo una significativa distanza tra due cantieri attigui e, conseguentemente, dal possesso da parte degli appaltatori di tecnologie industriali che consentano elevate produzioni durante le poche ore a disposizione per ogni notte di lavoro. Tutti gli interventi avranno una durata di 450 giorni. I bandi rimangono aperti fino al 22 luglio.