Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Un mulino a martelli ecologico per le nuove autostrade lombarde

La produzione di inerti riciclati e selezionati direttamente in cantiere con un moderno ed efficiente frantoio Kleemann operativo sui cantieri della viabilità lombarda: Bre.Be.Mi., Pedemontana e Tangenziale Esterna Milano ed Expo affidati al Gruppo Vitali SpA

Il mulino è inoltre dotato di un sistema che compensa in automatico l’usura dei martelli mantenendo inalterata la qualità del prodotto finito. La velocità del rotore può essere settata con quattro differenti parametri.

Il vaglio finale di controllo

Il vaglio di controllo ha la superficie vagliante superiore a 6 m2, è montato su slitta scarrabile e può all’occorrenza essere facilmente allestito senza ausilio di mezzi di sollevamento.

Il nastro di ricircolo

Il nastro di ricircolo materiale è anche brandeggiante nel caso in cui si voglia contemporaneamente produrre un prodotto finito calibrato e una pezzatura sopravaglio.

Il quadro di comando

Il quadro di comando è touch screen con doppio isolamento da polveri ed agenti atmosferici. Intuitivo e semplice da utilizzare, è dotato anche di manutenzione remota.

L’alimentazione costante

La macchina è dotata di sistema CFS (Continuous Feed System) che garantisce un’alimentazione sempre costante al fine di ottenere le massime prestazioni.