Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Il primo CX245D SR al lavoro in Belgio

L’escavatore è stato venduto ancor prima del lancio ufficiale

Escavatori

Xavier Dannemark, Direttore della Concessionaria Dannemark, ha raccomandato a Berger l’escavatore CX245D SR per “la sua abilità di lavorare negli spazi ristretti, per i consumi efficienti, la produttività e le prestazioni potenti. Inoltre, sapevo che la grande stabilità, la cabina ampia e la postazione operatore regolabile erano importanti per l’impresa e per quella tipologia di lavori”.

Scelta giusta, cliente soddisfatto

Terrassement Berger è un’Impresa edile di Crisnée, vicino a Liegi, specializzata nel movimento terra. All’Impresa serviva una macchina molto potente e compatta in grado di lavorare nei centri urbani densamente popolati, ampliando così la tipologia di lavori in grado di eseguire.

Il CX245D SR era perfetto per loro e Berger è contento delle “ottime prestazioni, la facilità d’uso, i costi di gestione bassi e l’elevata produttività della macchina”. Ha apprezzato il sistema idraulico intelligente e la funzione di regolazione della corsa della spola, e il fatto che la macchina è veloce, potente e a raggio minimo – elementi indispensabili per il lavoro a Flémalle, che doveva essere completato in tempi molto ridotti.

L’eccellente relazione con il Concessionario Dannemark è stato un altro elemento che ha contribuito alla scelta di Berger: “Apprezzo particolarmente l’ottimo servizio che mi danno, con assistenza rapida ed efficiente. Mi danno anche ottimi consigli su finanziamenti e attrezzature”. Conclude Berger: “Sono sicuro che ho fatto la scelta giusta; la macchina è incredibile. E poi è bellissima! Il prossimo anno, se la situazione economica resterà favorevole, acquisterò delle nuove macchine e sceglierò ancora Case”.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,