Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

La stabilizzatrice RS 500 dalle straordinarie soluzioni

Bomag (Gruppo Fayat) presenta in Italia il nuovo modello di stabilizzatrice/riciclatrice dalle dimensioni in sagoma per un agevole trasporto: alta tecnologia, flessibilità operativa, qualità e sicurezza tutte in uno

La stabilizzatrice gommata Bomag RS 500 è una macchina potente che presenta soluzioni pratiche all’avanguardia, consentendo alle Imprese stradali di avere un prodotto in grado di risolvere problemi logistici sino ad ora rimasti irrisolti. Primo tra tutti la facilità e rapidità di trasporto tra i cantieri, in quanto la stabilizzatrice/riciclatrice è stata realizzata con dimensioni in sagoma con una larghezza di 2.530 mm e con la cabina Rops/Fops abbassabile sino a 3.100 mm.

Tutto questo si traduce in risparmio di tempo e di costi di gestione. Il secondo aspetto è la flessibilità operativa della RS 500, che consente di trattare i terreni con un rotore di fresatura traslabile lateralmente a sinistra e a destra oltre il profilo di ingombro dello pneumatico, quindi in grado di raggiungere le fasce di lavoro marginali delle strade sin ad ora inaccessibili.

  • Le dimensioni in sagoma della macchina, con una larghezza di 2.530 mm, consentono facilità e rapidità di trasportoLe dimensioni in sagoma della macchina, con una larghezza di 2.530 mm, consentono facilità e rapidità di trasporto
    Le dimensioni in sagoma della macchina, con una larghezza di 2.530 mm, consentono facilità e rapidità di trasporto
    Le dimensioni in sagoma della macchina, con una larghezza di 2.530 mm, consentono facilità e rapidità di trasporto
  • La flessibilità operativa consente di trattare terreni con rotore traslabile lateralmente a sinistra e a destra
    La flessibilità operativa consente di trattare terreni con rotore traslabile lateralmente a sinistra e a destra
    La flessibilità operativa consente di trattare terreni con rotore traslabile lateralmente a sinistra e a destra
  • La tecnologia Bomag Flexmix migliorata sulla nuova SR 500 con un terzo flap
    La tecnologia Bomag Flexmix migliorata sulla nuova SR 500 con un terzo flap
    La tecnologia Bomag Flexmix migliorata sulla nuova SR 500 con un terzo flap
  • La fresatura traslabile lateralmente oltre all’ingombro degli pneumatici raggiunge fasce di lavoro marginali alle strade
    La fresatura traslabile lateralmente oltre all’ingombro degli pneumatici raggiunge fasce di lavoro marginali alle strade
    La fresatura traslabile lateralmente oltre all’ingombro degli pneumatici raggiunge fasce di lavoro marginali alle strade
  • La fresatura traslabile lateralmente oltre all’ingombro degli pneumatici raggiunge fasce di lavoro marginali alle strade
    La fresatura traslabile lateralmente oltre all’ingombro degli pneumatici raggiunge fasce di lavoro marginali alle strade
    La fresatura traslabile lateralmente oltre all’ingombro degli pneumatici raggiunge fasce di lavoro marginali alle strade
  • L’operatore può lavorare in una posizione comoda ed ergonomica con il sedile che può ruotare anche di 270°
    L’operatore può lavorare in una posizione comoda ed ergonomica con il sedile che può ruotare anche di 270°
    L’operatore può lavorare in una posizione comoda ed ergonomica con il sedile che può ruotare anche di 270°
  • I punti di ingrassaggio sono alimentati in automatico
    I punti di ingrassaggio sono alimentati in automatico
    I punti di ingrassaggio sono alimentati in automatico