Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Il blu e il bianco fanno il bis

Un ottimo attestato di fiducia da parte della Ditta Granchi di Pomarance (PI), che ordina la seconda finitrice Sumitomo

Un nuovo acquisto per O.M.S.

Recentemente O.M.S. ha anche incrementato la gamma prodotti con un altro marchio produttore di minifinitrici: la Casa giapponese Hanta. Attualmente Hanta produce una gamma completa di mini-finitrici con stese che spaziano da 40 cm a 4,1 m. Il modello di punta di Hanta è rappresentato dalla F14C, macchina con larghezza di stesa da 80 cm a 1,4 m e venduta normalmente equipaggiata con restringimenti (per stese fino a 40 cm) e allargamenti (per stese fino a 1,8 m).

Questa macchina, anch’essa di provata qualità e affidabilità, come tipicamente è per i prodotti giapponesi, si è dimostrata estremamente efficace nelle piccole larghezze di stesa. Attualmente, è molto ricercata per i ripristini stradali degli scavi (per esempio fibre ottiche, tubature, linee elettriche, ecc.), per le stesure di asfalto sui marciapiedi, per la stesa tra gli spazi dei binari e per le stese in parcheggi sotterranei, dove le altezze non consentono di stendere con le finitrici convenzionali.

A dimostrazione della sua perizia ed esperienza, O.M.S. è stata incaricata da Sumitomo e Hanta, del supporto tecnico e della gestione dei ricambi per tutta Europa. La O.M.S., piccola perla nella realtà commerciale italiana del settore delle pavimentazioni stradali, si occupa infatti dei training e del supporto tecnico per tutti i Dealer europei e, da Ottobre, gestisce anche tutto lo stock dei ricambi Sumitomo e Hanta per i Concessionari e Clienti europei, mansione che dà a tutti gli utilizzatori italiani di queste macchine la garanzia di una completa copertura tecnica nelle attività di post-vendita dei prodotti rappresentati dalla O.M.S. stessa.

Grazie alla sua esperienza, alla competenza e a un’intensa collaborazione con il leader di settore Moba, O.M.S. è anche in grado di supportare tutti i Clienti possessori di qualsiasi marca di macchine stradali in termini di strumentazioni elettroniche per la stesa, quali livellazioni elettroniche standard, impianti di livellazione per cantieri speciali, impianti per il monitoraggio e reportage della temperatura di stesura, impianti per il monitoraggio e reportage degli spessori di stesa, impianti per il controllo e il reportage della compattazione di cantiere, ecc..

La O.M.S. dispone, inoltre, di un’ottima officina e di furgoni attrezzati pronti a accogliere e ad intervenire sulle macchine stradali dei Clienti per le manutenzioni e le riparazioni essendo, oltretutto, in grado di fornire anche una vasta gamma di ricambi OEM e aftermarket per tutti i marchi esistenti sul mercato.