Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

L’innovazione continua

Simex continua ad innovare e ampliare la gamma dei propri prodotti e INTERMAT sarà un’ulteriore occasione per dimostrarlo. Le novità che saranno presentate all’appuntamento fieristico francese proveranno, ancora una volta, come Simex sia in grado di rispondere con prontezza alle più diverse esigenze di mercato

Con un fatturato in aumento (+17%) rispetto al 2017 Simex, attiva dal 1991, è oggi fra i più importanti produttori di attrezzature per macchine operatrici impiegate nel settore delle manutenzioni stradali, dello scavo di sottoservizi, delle cave e del riciclaggio.

L’Azienda offre una vasta gamma di soluzioni per un ampio spettro applicativo grazie a 19 linee di prodotto che si articolano in ben 74 modelli.

  • Simex
    1 simex
    La gamma delle benne vagliatrici VSE ha ridefinito i parametri per questo genere di attrezzature
  • fibra ottica
    2A simex
    Simex offre le soluzioni più complete per le reti in fibra ottica
  • Minitrincee
    2B simex
    Simex offre le soluzioni più complete per le reti in fibra ottica
  • Escavatrice a ruota
    2C simex
    Simex offre le soluzioni più complete per le reti in fibra ottica
  • sottoservizi
    3 simex
    La gamma Simex propone anche soluzioni mirate per altre tipologie di sottoservizi
  • 4 simex
    La stendiasfalto ST 200 permette la stesa su piccole superfici e su marciapiedi

Grazie a un organico di più di 100addetti, molti dei quali specializzati, Simex esporta in oltre 80 Paesi ed è detentrice di diversi brevetti, tutti frutto di un costante sforzo per l’innovazione che caratterizza l’Azienda fin dalla sua fondazione. La capacità di individuare soluzioni per risolvere le più svariate problematiche applicative è del resto il punto di forza della Società, che da sempre produce attrezzature in grado di assicurare produttività e redditività agli utilizzatori. 

La forza della ricerca e sviluppo

Il successo delle attrezzature Simex su scala mondale si deve anche ad un dipartimento ricerca e sviluppo composto da Professionisti di grande esperienza, capaci di coniugare il rigoroso processo di verifica e sperimentazione dei nuovi prodotti, con una notevole flessibilità di ricerca di soluzioni d’avanguardia per dare risposte efficaci alle esigenze dei vari mercati.

Questo è possibile grazie alla grande capacità di ascolto dell’Azienda nei confronti dei propri Clienti, così come ad a un processo produttivo improntato alla qualità senza compromessi.