Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

La PL CU 60 20 crea le cunette a Livigno

La nuova fresatrice PL CU 60 20 è stata utilizzata con successo a Livigno ed è la prima di una nuova serie che consente di realizzare cunette di varie profondità

Grazie infatti al sistema autolivellante brevettato, l’attrezzatura è l’unica del suo genere che consente di mantenere la profondità costante ed uguale a quella impostata, in qualsiasi condizione e indipendentemente dalla sua posizione rispetto alla macchina motrice e dal profilo del suolo.

Un vantaggio che si trasforma anche in una maggiore produttività, perché permette all’operatore di ignorare i problemi derivanti dalla scarsa visibilità dell’area di lavoro. La PL CU 60 20 è inoltre dotata di traslatore idraulico che consente di utilizzarla centralmente, oppure lateralmente sul lato destro, così da permettere di fresare lungo i cordoli, come è appunto avvenuto a Livigno.

Su richiesta, la macchina è anche disponibile con il dispositivo Performer che permette all’operatore di visualizzare la pressione ottimale per ottenere il miglior rendimento dall’attrezzatura, grazie ad un sistema di autotaratura che si adatta a qualsiasi tipo di macchina motrice.